Tutte le donne cercano un alleato di bellezza per il viso e per il corpo adatto alle proprie personali esigenze. Dalla ricerca scientifica e dai poteri immensi delle piante nasce la linea Byothea, al 100% biologica, ideale per centri estetici, centri benessere e da utilizzare a casa, ogni volta che si vuole.

La linea Byothea è vastissima e, dalle creme viso al corpo, dalla cera per l’epilazione fino all’olio post epilazione, il corpo appare sempre curato e coccolato. La linea viso anti-age, completa per chi vuole rimpolpare l’epidermide ed aiutare a cancellare i segni dell’età, si compone di diversi prodotti. La crema al veleno d’ape, ad esempio, è un vero e proprio elisir di giovinezza. Fin dalla prima applicazione noterete subito la pelle più luminosa e visibilmente bella, sana grazie al potere del siero delle api, così potente da essere paragonato spesso al più conosciuto botox.

Addio iniezioni di botulino, dunque! A differenza dei trattamenti di medicina estetica, la crema al veleno d’ape Byothea è al 100% naturale ed ha 20 complessi biologicamente attivi che si prendono cura della pelle, anche della più sensibile.

La linea antirughe si occupa della pelle in ogni momento della giornata, con una crema specifica per la notte, una per il giorno ed un’altra per la delicata zona del contorno occhi. La linea “prime rughe” è ideale per coloro che, alla soglia dei 30 anni, iniziano a percepire un piccolo rilassamento cutaneo. La crema prime rughe aiuta a prevenire le rughe del viso, così da poter avere un’epidermide sempre tonica, compatta e morbida.

Regalati l’eterna giovinezza: scegli Byothea per il tuo viso.